0065_m

Lo sapevi che grazie alla realtà aumentata puoi vedere la tua nuova cucina proiettata nell’ambiente stesso nella quale verrà installata ancora prima che questa venga realizzata? Grazie a questa nuova tecnologia ora è possibile vedere come figurerà la tua cucina nei tuoi spazi, ancor prima che la stessa venga fisicamente realizzata!

Effeti si avvale di nuovi strumenti di realtà aumentata che permettono, mediante visori da indossare ed applicazioni studiate ad hoc, di vedere la tua cucina proiettata direttamente nello spazio nella quale verrà inserita . Potrai già vedere quale sarà l’effettiva gestione dello spazio, l’aspetto che avrà la tua cucina e come verrà strutturata.

La nostra azienda si avvale di questi strumenti per garantire alla propria clientela un servizio unico ed esclusivo, in modo tale da soddisfarne le sue esigenze, ponendo l’attenzione su ogni minimo dettaglio grazie all’affiancamento coi nostri designer.

CUCINE UNICHE, PROGETTATE PROPRIO PER TE

Il nostro obiettivo è quello di rendere il nostro cliente soddisfatto, dandogli la possibilità di progettare ogni singolo particolare in base alle proprie necessità. Ascoltando le richieste dei nostri clienti, ci dedichiamo alla fase di progettazione e, prima della realizzazione vera e propria della cucina, siamo in grado di mostrare, tramite la realtà aumentata, quale sarà il risultato finale.

Contattaci ora o vieni a trovarci per affidarti alla nostra esperienza nella realizzazione della tua cucina su misura.

Leggi il catalogo